Azienda
Grazie a tecnologie all'avanguardia, all'automatizzazione dei processi produttivi e a un personale altamente specializzato, Spalmatura Italiana è azienda numero uno in Italia nel settore dei tessuti spalmati.
L'Azienda opera sul mercato internazionale, esportando i suoi tessuti a livello mondiale.
Spalmatura Italiana, che sorge in una delle zone europee a più antica tradizione tessile, è un'azienda a conduzione familiare nata nel 1989 ad opera della famiglia Pecchioli, già presente nel distretto dal 1983 con Tecnoskin.
Forte di una cultura tessile ampia e diversificata, Spalmatura Italiana dedica grande cura alle proprie produzioni e, da oltre venti anni, realizza articoli caratterizzati da un'elevata ricerca tecnico-estetica.
Spalmatura Italiana segue con attenzione le più recenti tendenze del design, a tratti anticipandole, e vanta una grande esperienza nel campo dell'arredamento. Si rivolge ai produttori – industrie o artigiani che siano – e fra i suoi clienti annovera alcuni fra i più importanti gruppi a livello mondiale: le più prestigiose firme dell'arredamento e della moda internazionale.
Spalmatura Italiana soddisfa le esigenze di tutti i suoi clienti: grazie alla presenza di un laboratorio moderno e attrezzato, ed è in grado di garantire il più completo supporto tecnico.